Segreteria didattica_ amministrativa

La Segreteria Didattica – Amministrativa si occupa:

  • delle iscrizioni all’Istituto Sacro Cuore (prima iscrizione, iscrizione agli anni successivi, ritiri e trasferimenti da altre scuole)
  • delle eventuali richieste per borse di studio e fornitura gratuita dei testi scolastici, delle certificazioni (certificati di frequenza, …)
  • stampa e distribuzione del diploma di terza media
  • dei rapporti con le Istituzioni Pubbliche (Comune di Modena, Ufficio Scolastico Provinciale – UST, Ufficio Scolastico Regionale Emilia-Romagna – USRER, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca – MIUR).
  • di tutti gli aspetti contabili relativi ai pagamenti (rette scolastiche, mensa, doposcuola, corsi extracurriculari, …)

Referenti
Simona Forghieri
Virginia Vaccari

Orario d’ufficio
La Segreteria Didattica – Amministrativa osserva il seguente orario da SETTEMBRE a GIUGNO:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
8:00 -15:00 8:00 -15:00 8:00 -15:00 8:00 -15:00 8:00 -15:00 chiuso

Durante il periodo estivo, coincidente con la chiusura delle scuole, l’orario viene ridotto (LUGLIO-AGOSTO):

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
8:00 -13:00 8:00 -13:00 8:00 -13:00 8:00 -13:00 8:00 -13:00 chiuso

Contatti:                                                                                                                                          Tel. 059/223153                                                                                                                          Fax 059/210187
E-mail: segreteria@sacrocuoremodena.it  –  amministrazione@sacrocuoremodena.it